L’azienda produttrice di accessori per smartphone Ghostek ha messo in vendita sul suo sito ufficiale una cover waterproof per il prossimo LG G6 e, nel fare questo, ci mostra alcuni render che potrebbero confermare ulteriormente il design del telefono.
LG G6: Ghostek lancia un case impermeabile e ci mostra un render del telefono
Come è ben noto, le aziende di accessori solitamente ricevono informazioni dettagliate e render degli smartphone ben prima della loro commercializzazione, in modo da poter garantire già dal lancio di questi ultimi la disponibilità di case o altri utili gadget.
Non si sa, quindi, se per eccesso di zelo, per farsi pubblicità o se effettivamente già autorizzata, Ghostek ha già messo in vendita un case impermeabile per l’LG G6 e ce lo mostra già applicato al telefono, naturalmente grazie ad un render.
Da quanto è possibile vedere, fondamentalmente vengono confermate le linee già emerse da precedenti render e leak, che vedono la presenza di una doppia fotocamera posteriore con al centro il doppio flash LED. Al di sotto troviamo il lettore per le impronte digitalie, in basso, il logo G6.
La parte frontale vede uno schermo che prende gran parte dello spazio e si notano unicamente il logo di LG in basso e la capsula auricolare in alto, confermando sostanzialmente i tasti virtuali. Sul latosinistro vediamo i due tasti per il volume mentre, in alto, è presente l’ingresso mini-jack per le cuffie da 3.5 mm.
Tornando alla cover, questa non risulta essere particolarmente economica, avendo un costo di 59,95 dollari e dovrebbe, sostanzialmente, potenziare la resistenza all’acqua, che già dovrebbe essere garantita dall’LG G6 ed alla polvere, oltre a dotarlo di un’elevata resistenza ai graffi ed agli urti, grazie al bumper in alluminio e alle protezioni, sul fronte e sul retro, in materiale plastico touch-sensitive. Per chi fosse interessato, poi, questo sarà venduto nelle colorazioni black, gold, pink, red, silver e teal.