Dopo il rilascio ufficiale di Android Nougat per i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, l’azienda sudcoreana ha deciso di accontentare anche gli utenti possessori dei top del 2015, ovvero la gamma Samsung Galaxy S6 e il Galaxy Note 5.
Per quest’ultimo smartphone sembra essere più una conferma, dato che all’inizio di dicembre è comparso su GFXBench con Android 7.0.
Samsung Galaxy S6: l’intera gamma di smartphone otterrà Android 7.0 Nougat
Secondo il comunicato stampa ufficiale, Samsung prevede di aggiornare ad Android Nougat entro la prima metà di quest’anno i seguenti device:
- Samsung Galaxy S6
- Samsung Galaxy S6 Edge
- Samsung Galaxy S6 Edge+
- Samsung Galaxy Note 5
- Samsung Galaxy Tab A con S Pen
- Samsung Galaxy Tab S2 (LTE sbloccato)
- Samsung Galaxy A3
- Samsung Galaxy A8
Parliamo sicuramente di una grande notizia per tutti i possessori di uno dei dispositivi succitati di Samsung e, tra l’altro, questa è la prima conferma ufficiale circa gli upgrade.
Tuttavia, vi è da precisare che l’azienda non ha specificato quali modelli specifici dei due tablet otterranno l’upgrade e quale generazione di Galaxy A3 verrà aggiornata ad Android 7 (2015, 2016 o 2017).
Se siete interessati a scoprire maggiori informazioni circa gli aggiornamenti, basterà recarvi al comunicato stampa ufficiale in forma integrale al link della fonte.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.