Oltre ad HTC, che ha fermato l’aggiornamento di Android 7.0 Nougat per il suo HTC 10, anche Samsung sta facendo la medesima cosa con i suoi ultimi top di gamma Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
Secondo alcune informazioni riportate su Weibo, il noto social network cinese, il roll-out di Android 7.0 per i due flagship sembrerebbe essere stato interrotto dalla società sudcoreana a causa di alcuni bug presenti nei due firmware.
Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: l’azienda blocca il roll-out di Android 7.0 Nougat
La stessa fonte ha segnalato anche che il Galaxy S7 Edge ha ricevuto una nuova beta in Cina, nonostante il fatto che il Nougat Beta Program, sia per l’S7 che per la variante Edge, si sia concluso il mese scorso.
L’ultimo aggiornamento beta per il Samsung Galaxy S7 Edge (con il codice della build G9350ZCU2ZQA4) porterebbe nuove modalità di risparmio energetico, così come una migliore stabilità e performance.
Purtroppo non sappiamo se il roll-out dell’upgrade ad Android Nougat è stato bloccato solo in Cina oppure in altre parti del mondo ma vi terremo aggiornati.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.