Samsung ha ufficialmente lanciato una nuova colorazione per il suo ultimo top di gamma, ilSamsung Galaxy S7 Edge, chiamata Black Pearl. Tale tonalità di colore si presenta come la settima variante del popolare dispositivo della serie Galaxy.
Parliamo della terza colorazione aggiunta al catalogo da quanto il Galaxy S7 Edgeè stato lanciato sul mercato, all’inizio di quest’anno. La nuova colorazione Black Pearl dello smartphone con display Dual Edge, presenta una back cover lucida che irradia qualità e lusso e, inoltre, sarà disponibile solo con uno storage interno da 128 GB.
Samsung Galaxy S7 Edge: ecco la nuova colorazione Black Pearl
Il colore conferisce all’S7 Edge un design molto elegante, aggiungendo una profondità al design del vetro del telefono. Il Samsung Galaxy S7 Edge, quindi, può essere acquistato nelle colorazioni White Pearl, Black Onyx, Gold Platinum, Silver Titanium, Blue Coral, Pink Gold e Black Pearl.
Questa nuova variante potrà essere comperata a partire da oggi, anche se l’azienda sudcoreana non ha menzionato su quali mercati. L’unica certezza è che il Samsung Galaxy S7 Edge Black Pearl è già presente sullo store ufficiale di Samsung su Lynx, in Cina, ad un prezzo di 6.288 yuan (circa 862 euro) mentre, per quanto riguarda l’Italia, non c’è ancora alcuna ufficialità.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.