Abbiamo visto come, negli ultimi anni,Amazon ha allargato il suo catalogo di prodotti proponendo sempre più dispositivi. L’ultima aggiunta fatta dal colosso dell’e-commerce è la creazione di uno store dedicato al brand FIAT.
In particolare, Amazon sostiene che potrete acquistare l’automobile FIAT preferita con uno sconto speciale e con disponibilità in due settimane presso i concessionari autorizzati. Attualmente, l’e-shop propone tre auto della nota società automobilistica: FIAT 500, FIAT 500L e FIAT Panda.
Amazon FIAT Store: ecco il nuovo store del colosso dello shopping online
Ecco le varie configurazioni nel dettaglio:
- FIAT 500 Lounge 1.2 bz 69 CV, Rossa – Welcome Kit – Link
- FIAT 500 Lounge 1.2 bz 69 CV, Bianca – Welcome Kit – Link
- FIAT 500C Lounge 1.2 bz 69 CV, Rossa – Welcome Kit – Link
- FIAT 500C Lounge 1.2 bz 69 CV, Bianca – Welcome Kit – Link
- FIAT 500L Lounge 1.6 Mjt 120 CV, Verde con tetto bianco – Welcome Kit – Link
- FIAT 500L Lounge 1.6 Mjt 120 CV, Nera con tetto bianco – Welcome Kit – Link
- FIAT 500L Trekking 1.3 Mjt 95 CV, Nera – Welcome Kit – Link
- FIAT 500L Trekking 1.3 Mjt 95 CV, Bianca – Welcome Kit – Link
- FIAT Panda Lounge 1.2 bz 69 CV, Rossa – Welcome Kit – Link
- FIAT Panda Lounge 1.2 bz 69 CV, Bianca – Welcome Kit – Link
- FIAT Panda 4X4 1.3 Mjt 95 CV, Rossa – Welcome Kit – Link
- FIAT Panda 4X4 1.3 Mjt 95 CV, Bianca – Welcome Kit – Link
Il funzionamento è molto semplice. Per prima cosa dovrete selezionare la vostra FIAT preferita tra le configurazioni disponibili e dopodiché aggiungere a carrello il codice personale dell’offerta da 180 euro che verrà spedito nel Welcome Kit insieme alla brochure e al cappellino della linea di merchandising FIAT.
Successivamente, sarai contattato dal Call Center Amazon per scegliere il concessionario presso cui effettuare l’acquisto. Infine, basterà recarsi presso il concessionario FIAT prescelto mostrando il codice dell’offerta unitamente al numero di conferma dell’ordine che riceverai da Amazon via e-mail per effettuare l’acquisto. È possibile scaricare le informazioni dettagliate relative all’acquisto tramite il PDF a questo link.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale o tramite il nostro canale notizie Telegram . Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.