Questa mattina è stata rilasciata una versioneAlpha della famosacustom recovery TWRPperGoogle PixeleGoogle Pixel XL.
TWRP: rilasciata Alpha per Google Pixel e Google Pixel XL
Chiunque mastichi un minimo di modding avrà sicuramente sentito parlare di Team Win Recovery Project, o più comunementeTWRP, probabilmente la più famosa tra lecustom recovery.
LaTWRP è già disponibile per moltissimi smartphone e, da questa mattina, una versioneAlphaè scaricabile perGoogle PixeleGoogle Pixel XL, sviluppata da uno deiSenior Developerdixda,Dees_Troy.
Ammesso che abbiate già sbloccato ilbootloader, potrete procedere alflashing della recovery sul vostro device. Ci sono però alcuni cambiamenti che riguardano l’installazione manuale, spiegaDees, dovuti a modifiche nella partizione deiGoogle Pixel, implementati per permettere ai “seamless updates” diAndroid Nougat di funzionare.
Per chi volesse cominciare a smanettare con il suoGoogle Pixel, vi lasciamo alla guida completa per l’installazione, che trovate qui.
Per scaricare le diverse versioni diTWRP invece, vi indirizziamo qui.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.