Pokèmon Go Halloween 2

Pokémon GO porta diverse novità in vista di Halloween

Uno dei giochi più popolari di quest’estate è stato certamente Pokémon GO, capitolo della saga arrivato sugli schermi degli smartphone Android ed iOS.

Attualmente il gioco di Niantic e Game Freak non gode più della popolaritàche ha avuto nei mesi estivi e le due compagnie stanno cercando di riportare in alto il titolo con alcune novità degne di nota per migliorare l’esperienza dei giocatori.

Pokémon GO chiama Gengar, Hypno e Golbat a raccolta

In occasione della festa più spaventosa dell’anno, The Pokémon Company e Niantic hanno pensato di rinnovare il proprio gioco (che ha già portato 100 milioni di dollari nelle casse di Nintendo, NDR) con alcuni cambiamenti rispetto al normale andamento del gioco.

Durante questi giorni che precedono Halloween, su Pokémon GO sarà possibile catturare con maggior frequenza i mostri tascabili, tra i 151 della prima generazione, che più si avvicinano allo spiritoche avvolge la festa pagana. Stando a quanto circolato, incontreremo molti più Gastly, Haunter, Gengar, Zubat, Golbat, Drowzee ed Hypno oltre che Cubone, Marowak e Meowth.

Pokèmon GO Halloween-1

Inoltre, attualmente, è visibile una nuova schermata introduttiva, rappresentante un Gengar nascosto, ed è possibile usufruire di interessanti “bonus caramella“.

Sarà possibile ottenere fino a 6 caramelle con la cattura di un Pokémon, 2 caramelle con il trasferimento del mostriciattolo al professore e 4 caramelle saranno ottenibili insieme al proprio mostro tascabile impostato come compagno.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.