Nella giornata di ieri è arrivato in redazione il tanto chiacchierato Google Pixel, la prima incarnazione completamente “Made By Google” nell’ambito smartphone.
Abbiamo iniziato a testare il dispositivo che proveremo almeno per una settimana al fine di scoprire ogni possibile difetto o pregio. Nell’attesa della review completa vi proporremo man mano approfondimenti, immagini e contenuti dedicati
Specifiche tecniche
Il terminale in nostro possesso è nella variante più piccola caratterizzata da un display Super AMOLED da 5.0 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protezione Corning Gorilla Glass 4e vetro curvo 2.5D.
Il comparto hardware è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con clock a 2.15 GHz accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4, una batteria da 2770 mAh, 32 GB, di memoria interna ed una GPU Adreno 530.
Benchmarks
https://www.youtube.com/watch?v=v0Sy8zjAECE
Di seguito vi proponiamo i nostri test di benchmark eseguiti dopo aver installato tutte le applicazioni di routine:
Vi proponiamo, inoltre, i primi samples fotografici realizzati col punta e scatta della fotocamera posteriore da 12.3 mega-pixel con sensore Sony IMX378, pixels da1.55 μm, messa a fuoco ibrida PDAF + Laser:
In buone condizioni di luce
In condizioni di luce scarsa
Non ci resta che rimandarvi alla nostra recensione completa che vi proporremo nelle prossima settimana e al confronto che eseguiremo molto presto con il “gemello cinese”, lo Xiaomi Mi 5S, su GizChina.it
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.