Sappiamo già che Qualcommterrà unaconferenzail prossimo17 ottobre, durante la quale, con molta probabilità, dovrebbe essere presentato il nuovoQuick Charge 4.0.
Per chi non lo sapesse, si tratta dello standard diricarica rapida integrato con i processoridell’azienda, grazie al quale è possibile risparmiare tempo per ricaricare la batteria dei propri dispositivi.
Qualcomm Quick Charge 4.0 in arrivo a breve: ecco tutti i dettagli
Stando a quanto riportato da alcune fonti, il nuovoQuick Charge 4.0 permetterebbe una ricarica fino al75% più veloce della classica ricarica standard. Nello specifico, la potenza offerta sarebbe di5/9V e 3/4.7/5.6A.
Per avere un metodo di paragone, gli attuali smartphone con supporto alQuick Charge3.0dispongono di caricatori da5/9/12V e1.5/2/2.5A.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.