Samsung, azienda leader nel mondo della telefonia, secondo indiscrezioni apparse su Weibo sarebbe già al lavoro sul suo prossimo top di gamma, ovvero ilSamsung Galaxy S8.
La prossima versione dello smartphone di Samsung dovrebbe naturalmente essere il dispositivo più potente di sempre della multinazionale sud coreana. Le ultime indiscrezioni riguardanti questo device, come era facile aspettarsi, affermano che l’hardware sarà di altissimo livello.
Samsung al lavoro sul suo prossimo top di gamma
Samsung Galaxy S8 potrebbe essere dotato, infatti, di una fotocamera posteriore da ben 30 mega-pixel!
Per quanto concerne l’autonomia, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 4200 mAhmentre la versione Android dovrebbe essere verosimilmente la 7.0 Nougat.
Non dovrebbe mancare il lettore di impronte digitali, il supporto alla ricarica wirelessvelocementre, per quanto riguarda la memoria interna, questa dovrebbe essere da 64 o 128 GB, e dovrebbe essere possibile espanderla utilizzando una scheda micro SD.
Nuovi rumor vorrebbero che la multinazionale sud coreana, nel nuovo Samsung Galaxy S8,possa seguire l’esempio di Apple ed eliminare l’ingresso mini-jack per le cuffie da 3.5 mm in favore di una connessione tramite connettore Type C.
Voi cosa ne pensate del futuro top di gamma di casa Samsung?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.