Twitter

Twitter: rimosso il limite dei 140 caratteri per link, foto, video e sondaggi

Come annunciato nelle scorse settimane, il colosso americano di microblogging Twitter ha annunciato ufficialmente quest’oggi la rimozione del limite di 140 caratteri per link, foto, video, sondaggi e citazioni.

In realtà più che rimozione di un limite, che resterà in vigore per i caratteri testuali, si tratta di alcune eccezioni che consentono di aggiungere i contenuti sopra citati “eccedendo” il limite iniziale.

Tale implementazione consentirà dunque di arricchire i propri tweet di contenuti multimediali rendendo ancora più interattivo il social network pur senza snaturare troppo la limitazione che lo ha reso famoso.

L’annuncio è avvenuto tramite un video postato sull’account ufficiale del social network nelle scorse ore sulla stessa piattaforma.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.