HTC starebbe lavorando su un paio di nuovi smartphone della serie Desire. I device sono conosciuti fino ad ora con i nomi di HTC Desire 10 Pro e Desire 10 Lifestyle. GFXBench ha ora mostrato le specifiche tecniche del primo dispositivo.
Anche se le caratteristiche hardware non provengono da una fonte ufficiale, almeno abbiamo un quadro generale sulle possibili performance che garantirà il terminale.
HTC Desire 10 Pro: ecco le specifiche tecniche del device secondo GFXBench
Secondo la documentazione fornita da GFXBench, l’HTC Desire 10 Pro dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Lo smartphone dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.1 GHze GPUAdreno 530.
Inoltre, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno dovrebbero supportare il SoC. Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’HTC Desire 10 Pro potrebbe giungere sul mercato con una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel.
Altre caratteristiche rivelate da GFXBench includono Android 6.0.1 Marshmallowed NFC. La fotocamera posteriore dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K ed essere affiancata da un flash LED e dall’autofocus.
Non c’è nessuna informazione riguardo alla capacità della batteria. Alcune fonti sostengono che potrebbe essere un’unità simile a quella implementata sull’HTC 10.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.