Oggi vi proponiamo undrop testtra il Motorola Moto Z Force e il Samsung Galaxy S7 Active: stiamo parlando di due terminali “adatti” a questo tipo di prova, in quanto lo smartphone di Motorolapossiede uno schermo infrangibile, mentre la variante Active del Galaxy S7 si propone sul mercato come un rugged-phone resistente a cadute fino a un massimo di circa 1.5 metri.
Moto Z Force vs Samsung Galaxy S7 Active: sfida in un drop test!
Il primo test condotto consiste nel far cadere gli smartphone da 1 metro di altezza. Se questa prova rappresenta quasi un gioco da ragazzi per il Galaxy S7 Active, anche il Moto Z Force ne è uscito vincitore.
Grazie al posizionamento dei connettori per i Moto Mods sul retro del dispositivo, questi ultimi hanno permesso di creare un piccolo spazio tra la superficie di caduta ed il pannello posteriore.
Il secondo test vede i due terminali cadere sempre da 1 metro di altezza, ma con la parte inferiore. Questa volta il Samsung Galaxy S7 Active ha ottenuto il miglior risultato, grazie alla sua costruzione inplastica rinforzata.
Il corpo metallico del Motorola Moto Z Force, infatti, ha ottenuto alcuni danni, anche se minori.
La terza prova consiste nel far cadere i due dispositivi su di un lato. Ancora una volta il Moto Z Force ha subito più danni rispetto all’S7 Active.
L’ultimo test, infine, è quello più duro, poiché vede cadere i due smartphone a faccia in giù. IlMoto Z Forceè sicuramente ilfavorito, poiché possiede uno schermo infrangibile. Dall’altra parte abbiamo il Galaxy S7 Active che dispone di un display con vetro Corning Gorilla Glass 4.
Entrambi i terminali hanno completato il test con loschermo intatto. Dal momento che tutti e due i device hanno passato a pieni voti i vari test, lo YouTuber ha deciso di effettuare alcuni round bonus.
Ciò significa che sono state fatte ulteriori prove fino a quando i due dispositivi non erano più funzionali. Il Samsung Galaxy S7 Active è riuscito ad attraversare ben 50 giri bonus. Il Moto Z Force come si sarà comportato? Scopritelo nel video sottostante!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.