L’ Anniversary Update è il nuovissimo update diMicrosoft che ha introdotto sostanziali novità al già apprezzatissimo Windows 10.
Dopo aver visto nel dettaglio le novità introdotte con l’ Anniversary Updateoggi andremo a vedere la procedura per ricevere l’aggiornamento senza dover necessariamente aspettare il “nostro turno” nel Windows Update.
Il rilascio dell’aggiornamento, infatti, viene rilasciato in maniera graduale per non sovraccaricare i server Microsofte, di conseguenza, potrebbero passare alcune settimane prima di poterlo ricevere.
[Guida] Windows 10: ottenere subito l’Anniversary Update
Il metodo descritto necessita dell’utilizzo di un tool ufficiale rilasciato da Microsoft per la realizzazione di supporti fisici del sistema operativo e che, in questo caso, permette l’installazione immediata dell’aggiornamento.
Microsoft ha inoltre deciso di rivedere il software per effettuare l’upgrade a Windows 10 permettendogli ora di scaricare, ed effettuare, l’Anniversary Update in pochi e semplici passaggi. Basterà semplicemente scaricare il software a questo indirizzo ed eseguirlo per far partire la procedura guidata.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Windows). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.