Dopo l’annuncio della possibile commercializzazione di una variante “Olimpic Edition”, quest’oggi è stata resa ufficialmente disponibile la nuova colorazione “rosa” dell’attuale top di gamma di Samsung, ilSamsung Galaxy S7 Edge.
La versione dotata di display dual-edge è stata sin da subito la più amata dagli utenti e, proprio per questo, l’azienda coreana ha voluto offrire una ulteriore scelta a tutti i suoi fan.
Nello specifico, la nuova variante cromatica sarebbe laG935FD-Pink, la quale non porterebbe alcun cambiamento a livello di componenti interne, ma semplicemente estetico.
Samsung Galaxy S7 Edge disponibile in colorazione rosa su Amazon
Inizialmente lanciata sul mercato Sud Coreano, nelle ultime ore è stata resa disponibile anche su Amazon US e, attualmente, anche su Amazon EU, con un costo pari a 829 Euro.
L’azienda coreana quindi cerca di strizzare l’occhio ancora di più al pubblico femminile, il quale sembrerebbe davvero adorare il nuovo top di gamma. Da segnalare inoltre che, oltre alla versione Edge, sul noto e-commerce è disponibile (sempre in colorazione rosa), anche la versione flat, con un costo che si aggira attorno ai 600 Euro.
Di seguito vi proponiamo nuovamente la scheda tecnica del Samsung Galaxy S7 e S7Edge:
- Display Super AMOLED da 5.1 pollici QHD (S7 Flat) / 5.5 pollici QHD (S7 Edge);
- Processore Exynos 8890;
- 4GB di memoria RAM;
- 32 GB / 64 GB di memoria interna di tipo UFS 2.0 espandibile tramite microSD;
- fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con apertura f/1.7 e tecnologia Dual Pixel;
- fotocamera frontale da 5 mega-pixel
- certificazione per la resistenza all’acqua IP68;
- dimensioni di 142,4 x 69,6 x 7,9 mm (S7 Flat) / 150,9 x 72,6 x 7,7 mm (S7 Edge);
- peso di 152 g (S7 Flat) / 157 g (S7 Edge);
- batteria da 3000mAh (S7 Flat) / 3600mAh (S7 Edge);
- colorazioni disponibili: nero, argento, oro e bianco;
- scocca realizzata in metallo e vetro;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.