Motorola ha ufficialmente presentato i suoi ultimi top di gamma denominati Motorola Moto Z e Moto Z Force i quali sostituiscono la serie di device Motorola Moto X.
Successivamente, la società ha dichiarato che la gamma di dispositivi Moto X è ancora viva e vegeta.
Oggi abbiamo una presunta prova che riguarda l’esistenza del Motorola Moto X 2016 grazie a GFXBench.
Motorola Moto X 2016: GFXBench rivela le principali specifiche tecniche!
Lo scorso aprile un test di benchmark di GeekBench di un dispositivo denominato Motorola XT1650 è trapelato e tutti lo hanno subito paragonato al Moto X 2016.
GeekBench ha rivelato che il terminale era caratterizzato da un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.
Il modello trapelato oggi su GFXBench ha confermato tali specifiche tecniche e ne ha rivelate delle altre.
Un’altra caratteristica condivisa tra i due portali di benchmark riguarda il numero di modello XT1650.
Quindi, sulla base di queste indiscrezioni, sembra che il Motorola Moto X 2016 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel.
Il terminale, inoltre, è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.1 GHz accompagnato dalla GPU Adreno 530.
Il portale di benchmark ha rivelato anche che il presunto Moto X 2016 dispone di 4 GB di RAM e di 32 GB di archiviazione interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sembra che Motorola possa integrare sul prossimo flagship una doppia fotocamera posteriore. GFXBench ha infatti riportato due sensori da 20 mega-pixel e da 12 mega-pixel.
Sul pannello frontale del dispositivo, poi, potrebbe essere presente una fotocamera da 5 mega-pixel. Il presunto Moto X 2016, infine, dovrebbe essere dotato di Android 6.0.1 pre-installato.
Le specifiche tecniche del Motorola XT1650 sono alquanto familiari poiché sono quasi identiche a quelle offerte dal Moto Z Force. L’unica caratteristica differente sembra, infatti, la sola doppia fotocamera posteriore.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.