Pur essendo alle prese con il suo prossimo Samsung Galaxy Note 7, l’azienda coreana potrebbe essere al lavoro su di un nuovo dispositivo. Si tratterebbe della nuova variante dell’attuale Galaxy J2del quale vi abbiamo parlato in un recente articolo.
Stiamo parlando delSamsung Galaxy J Max, il quale si andrebbe ad aggiungere alla lista dei phablet attualmente in commercio.
La notizia del possibile rilascio di questo nuovo dispositivo arriva direttamente da Twitter, nello specifico dall’utente @evleaks. Oltre a ciò ha rilasciato l’immagine sopra riportata, all’interno della quale si può evincere il retro del device.
Samsung Galaxy J Max dotato di un display da ben 7 pollici
Come preannuncia il nome, il nuovo dispositivo punterà molto sulla dimensione del suo display che, stando alle indiscrezioni dovrebbe possedere una diagonale da ben 7 pollici. Stando a ciò verrebbe spontaneamente da chiedersi se effettivamente si tratti di un phablet o piuttosto di un tablet.
La risposta secondo la fonte è sì.Samsung, infatti, vorrebbe “reinventare” la definizione di phablet, inserendo anche i 7 pollici all’interno di questa tipologia di prodotto.
Non sarebbero state rilasciate informazioni riguardanti una possibile scheda tecnica. Potrebbe, però, essere inferiore a quella dell’attuale contendente Xiaomi Mi Max (6.44 pollici). Le uniche indiscrezioni darebbero per certa la presenza delsupporto alle bande GSM, HSDPA e LTE.
Sappiamo che Samsung cerca sempre di presentare nuovi prodotti, ma in questo caso si tratterebbe di reimpostare il settore dei phablet sino ad ora presenti sul mercato. Non ci resta che attendere i prossimi giorni, nei quali il dispositivo riceverà le prime certificazioni.
E voi che ne pensate? Sareste interessati ad un prodotto con un display dotato di una diagonale da ben 7 pollici?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.