È ormai quasi ufficiale: Free Mobile, l’operatore virtuale francese di proprietà del gruppo Iliad, sbarcherà in Italia. L’operazione è avvenuta in seguito all’acquisizione delle frequenze messe a disposizione dopo l’ufficializzazione dell’accordo tra Wind e 3 Italia.
Scopriamo, quindi, quali potrebbero essere leofferte super economiche che il nuovo operatore potrebbe proporre sul nostro mercato.
Free Mobile: offerte a partire da 2 euro!
Ecco le offerte mensilidiFree Mobile sul territorio francese:
- 2 euro: 120 minuti verso fissi e mobili in Francia, 100 minuti versi fissi internazionali, SMS/MMS illimitati in Francia, 50 MB di traffico dati 3G/4G
- 19,99 euro: minuti illimitati verso fissi e mobili in Francia, SMS/MMS illimitati in tutto il mondo, 50 GBdi traffico dati 3G/4G
I costi si abbassano ulteriormente a 0/15,99 eurose chi sottoscrive l’abbonamento possiede un contrattoADSL Freebox.
Che dire, stiamo parlando di due offerte dal prezzo molto conveniente e che con molta probabilità potremmo vedere replicate qua in Italia. Oltre a ciò, sarà interessante vedere la reazione degli altri operatori, con conseguenti cali di prezzo generali.
Non resta, quindi, che attendere l’ufficializzazione da parte della Commissione Europea e la chiusura dei vari accordi commerciali degli operatori in questione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.