Come gli altri operatori, anche CoopVoce ha una novità estiva da presentare, si tratta di Chiama tutti 3 GB, opzione che offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 3 GB di traffico internet nazionale (su rete TIM) conteggiato al secondo a singolo KB ogni mese al costo di 10 euro al mese.
CoopVoce presenta “Chiama Tutti 3 GB”
I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo e l’offerta non è valida sul traffico in Roaming per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. Quanto agli SMS inviati, ad essi verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante.
La promozione è dedicata a tutti coloro che effettueranno la portabilità del numero in CoopVoce dal 30 giugno al 31 agosto e non è compatibile con altre promozioni, ad esempio altre “Chiama Tutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È invece compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.
In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base, mentre per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi fino al termine del mese.
Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che comprendono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico. Il canone della promozione è di 10 euro che sono immediatamente scalati dal credito residuo della SIM. Quindi il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione; in caso contrario la promozione si disattiverà. L’avvenuta attivazione verrà segnalata attraverso un SMS di conferma.