Pur non avendo ancora certezze sul prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero iPhone 7, una nota testata americana ha riportato che nel 2017 non sarà presentata una versione aggiornata del device sopracitato, ma si passerà direttamente al prossimo iPhone 8.
Lo smartphone, stando alle voci di corridoio, sarà un dispositivo che si diversificherà completamente dai suoi predecessori, con una scheda tecnica di tutto rispetto e componenti più aggiornate, anche per festeggiare il decimo anniversario della gamma iPhone.
iPhone 8 porterà feature rivoluzionare e completamente differenti rispetto ai suoi predecessori?
Tra le feature che il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino dovrebbe possedere, troviamo la presenza di uno schermo di tipo OLED senza la presenza di bordi laterali, uno schermo con il ratio del 100%, enessun tasto fisico presente sulla scocca.
Per quanto riguarda il comparto fotografico,iPhone 8 potrebbe essere dotato di una dual-camera migliore di quella che si vocifera sarà presente sul prossimo iPhone 7 Pro.
Per quanto concerne i ricavi, invece, Apple si aspetterebbe di riuscire a vendere ben 25 milioni di iPhone nel corso del 2018, il che porterebbe ad un incremento del 16% rispetto ai 21,5 milioni previsti per il 2017.
Gli analisti inoltre sostengono che, visto il presunto incremento di domanda del prossimo top di gamma dell’azienda, potremmo assistere anche ad un incremento del prezzo di vendita.
Le informazioni appaiono attualmente poco credibili. Che ne pensate di queste previsioni degli analisti? Saranno effettivamente plausibili oppure Apple rilascerà un iPhone 7s?