CoopVoce

CoopVoce: ecco le nuove opzioni “Chiama Tutti” con 3GB

Il gestore telefonico CoopVoce presenta una nuova offerta davvero interessante denominata Chiama Tutti 3 Giga che offre 1.000 minuti di chiamate e 3GB di internet al costo di 10 euro al mese.

L’offerta non è comprensiva degli SMS che dovranno essere pagati a parte, i 1.000 minuti verranno conteggiati al secondo, mentre i Giga al singolo KB; il rinnovo della mensilità è previsto ogni 30 giorni e non ogni 28 com’è ormai consuetudine per la maggior parte degli operatori.

L’offerta sarà valida fino all’1 giugno e per attivarla sarà necessario acquistare una scheda Sim tramite il nuovo negozio online aperto da Coop.

Un’altra interessante novità di CoopVoce è l’opzione Chiama Tutti Bici, pensata per coloro che sono soliti utilizzare la bici: la tariffa offre 600 minuti, 300 SMS verso tutti e 1 GB di navigazione Internet al costo di 7 euro al mese.

Tuttavia la caratteristica più interessante di questa seconda opzione è il suo collegamento con l’app ViviBici; cos’è? Come si evince dal sito di CoopVoce: “ViviBici è un’applicazione gratuita utilizzabile da tutti per tracciare l’attività motoria di chi la utilizza, con tante informazioni sui percorsi fatti (distanza, durata, calorie, velocità media, velocità massima e altre interessanti statistiche). La novità introdotta da ViviBici sono i cosiddetti Km Voce ovvero la possibilità, riservata ai clienti CoopVoce, di convertire i Km percorsi in bici o a piedi in minuti di chiamate nazionali verso tutti e in MB di traffico internet nazionale gratuito“.

Il che vuol dire che, percorrendo ad esempio 200 Km sarà possibile ottenere 2GB di traffico dati in più (il massimo ottenibile in un mese); l’app è disponibile sia per iOS che per Android, dunque, se siete soliti spostarvi frequentemente con la bici, Chiama Tutti Bici è l’opzione che fa per voi!