Suicide Squad

MTV mostra il secondo trailer di Suicide Squad!

Batman v Superman: Dawn of Justice è stato recentemente rilasciato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, generando tuttavia parecchio disappunto tra il pubblico di appassionati. Ma Warner Bros. non si è lasciata intimorire dalle fredde reazioni del pubblico, e porta nuovamente DC Comics al cinema con Suicide Squad! Un nuovo trailer della pellicola che ha come protagonista la bizzarra squadra di criminali è stato mostrato giusto ieri durante le MTV Movie Awards.

Come abbiamo potuto già ammirare dal filmato promozionale di gennaio, in Suicide Squad vedremo Joker, Harley Quinn, Deadshot, Killer Croc e molti altri criminali essere rilasciati di prigione e costretti dal governo a fare squadra per salvare il mondo.

“Presi singolarmente sono i più famosi cattivi del mondo DC. Assieme danno vita ad un’entità addirittura peggiore, enigmatica ed insormontabile!”, è possibile leggere sul comunicato stampa di Warner Bros.

Dopo un’attenta analisi, è inoltre possibile scorgere nel trailer parecchie novità interessanti. Tra queste Batman e la Batmobile, che sfreccia tra le strade di Gotham nella parte finale del filmato. Riportiamo il trailer, al momento disponibile unicamente in inglese, qui in basso.

Suicide Squad verrò rilasciato ufficialmente negli Stati Uniti il 5 agosto di quest’anno. Stando però ad alcune insistenti voci di corridoio, Warner starebbe in questo giorni girando nuovamente alcune scene per alleggerire il tono della pellicola, considerata troppo cupa.

Via