Con la promozione “Taglia scontrino” Euronics offre uno sconto fino a 200 euro entro il 30 marzo. L’iniziativa non è però valida in tutti i punti vendita della catena, ma solo in quelli del gruppo Galimberti.
La promozione prevede uno sconto differente a seconda dell’importo dello scontrino: 25 euro di sconto su una spesa minima totale di 250 euro, 100 euro su una spesa minima totale di 500 euro, 200 euro su una spesa minima totale di 1000 euro.
In sostanza Euronics offre uno sconto del 10%, 15% e 20% sulla spesa totale, valido per tutti i prodotti presenti in negozio, fatta eccezione per i prodotti Apple, ricariche, cofanetti regalo, gift card, abbonamenti e buoni acquisto.
Come detto in precedenza, l’iniziativa è valida solo per i negozi del gruppo Galimberti; i punti vendita che aderiscono all’iniziativa sono soltanto quelli del gruppo Galimberti, dunque in 24 negozi sparsi in Lombardia (12, tra cui Milano), Veneto (7, tra cui Verona), Emilia Romagna (1 a Ferrara), Friuli Venezia Giulia (2, Udine e Trieste) e Sardegna (2, Sassari e Sestu). Per consultare l’elenco completo, potete consultare il retro del volantino cliccando su questo link.