Come accaduto per la scorsa generazione, anche nel 2020 stanno per avere inizio iSamsung Galaxy Days. La promozione permetterà a tutti coloro che sono interessati ad acquistare uno degli smartphone della serieSamsung Galaxy S10 eNote 10 a prezzo scontato. O meglio, il prezzo rimane quello a cui lo si acquisterebbe solitamente, ma ottenendo in cambio un bonifico che compenserà parzialmente la somma adoperata. Nel caso di Samsung Galaxy S10 e S10+, l’acquisto avrà un rimborso di 150€. Per la serie Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, invece, si sale a 200€.
Con i Samsung Galaxy Days arrivano i rimborsi per l’acquisto della serie Samsung Galaxy S10 e Note 10
Dopo i Samsung Blue Days di febbraio 2019, dal 7 al 27 gennaio 2020 sarà possibile usufruire dei rimborsi offerti durante i Samsung Galaxy Days. Durante questi giorni bisognerà effettuare l’acquisto di uno dei quattro succitati modelli, escludendo quindi Samsung Galaxy S10e. Una volta concluso l’acquisto, bisognerà inserire i dati necessari all’interno del form sul sito ufficiale entro il 14 febbraio. Nel caso tutto vada a buon fine, entro 45 giorni dalla mail di conferma verrà versato il rispettivo bonifico sull’IBAN inserito in fase di registrazione.
Ovviamente lo smartphone andrà acquistato all’interno degli store che hanno aderito alla promozione, anche se al momento non è ancora stata rilasciata la lista ufficiale. Sarà possibile usufruire dei Samsung Galaxy Days per un massimo di 2 volte per ogni utente.
[su_app]