Dopo aver dato il via al trend dei display forati, Samsung si prepara a migliorarsi sotto questo profilo con l’avvento della serie Samsung Galaxy S11. Sia S11 che S11+ erediteranno lo stile adottato con l’ultimo Note 10, ovvero con un foro al centro e non più a lato. A rimarcare questo aspetto ci pensano adesso i vetri temperati pubblicati in rete, come ci mostra l’insiderIce Universe tramite il proprio profilo Twitter.
Aggiornamento 27/12: il leaker ha postato nuove immagini del proteggi-schermo che troveremo sulla serie Samsung Galaxy S11, le trovate in fondo all’articolo.
Questi sarebbero i proteggi-schermo di Samsung Galaxy S11 e S11+
S11、S11+ pic.twitter.com/z9lWNQ0p8M
— Ice universe (@UniverseIce) December 17, 2019
L’immagine che vediamo postata sul social ci mostra due proteggi-schermo di diversa diagonale, con angoli curvi e delle cornici sempre più ridotte all’osso. È possibile notare anche una curvatura ai lati, segno del fatto che l’esteticaDual Edgeverrà mantenuta anche con Samsung Galaxy S11 e S11+. Ciò che fa sollevare il sopracciglio, però, è l’assenza del foro, sia al centro che ai lati, perciò potrebbero non trattarsi della versione definitiva, visto che mancano comunque due mesi al lancio.
Aggiornamento 20/12
Dopo le immagine più generiche degli scorsi giorni, queste ultime ci danno un’idea più chiara di come sarà il display sulla serie Samsung Galaxy S11. Oltre al foro centrale, è possibile notare una certa ottimizzazione delle cornici, anche se, trattandosi di un proteggi-schermo, non è una rappresentazione 1:1 del vero e proprio pannello.
Galaxy S11 cover, this is the final version. The cover is not a protective film, it is a reference for the protective film. The cover is closer to the real phone design. S11’s “forehead” and “chin” are very optimistic. pic.twitter.com/TFdH1oHNls
— Ice universe (@UniverseIce) December 20, 2019
Aggiornamento 27/12
Sempre Ice Universe ci mostra adesso i pannelli dell’intera gamma di modelli, comprensiva di Samsung Galaxy S11e, S11 e S11+. Così facendo possiamo capire quali saranno le differenze dimensionali fra i 3 telefoni. Per quanto sia ancora difficile da capire, sembra che con S11e possano aumentare le dimensioni rispetto ad S10e. Inoltre, la diagonale di S11+ potrebbe non essere poi così più grande rispetto al modello intermedio, ovvero S11.
[su_app]Looking at the three protective films, you can compare the sizes of S11e, S11 and S11+. pic.twitter.com/kuDAJCKUVi
— Ice universe (@UniverseIce) December 26, 2019