Quella di ieri è stata una giornata considerabile storica (o quasi) per il panorama videoludico. Il finale della Stagione 10 di Fortnite si è rivelato un evento catalizzatore per il mondo online. Milioni di persone si sono riversate sulle varie piattaforme di streaming, in primis Twitch e YouTube, per osservarlo, oltre che nel gioco stesso (nonostante i problemi di accesso). E adesso ci si chiede cosa succederà: ci sarà un Fortnite Capitolo 2? Una risposta ufficiale ancora non c’è, visto il silenzio stampa sceso sul titolo creato da Epic Games. Ma la divisione cinese avrebbe cannato le tempistiche, svelando data e orario prima del previsto.
LEGGI ANCHE:
NVIDIA GeForce Now disponibile su Android | Download APK
Fortnite China avrebbe svelato l’orario di partenza del Capitolo 2 per errore
Ok so supposedly Fortnite China confirms that Chapter 2 begins on October 15th (Their time) it’s currently 9:06PM for China. That means October 15th is in 2 hours and 54 minutes.
So this may affect all other players and Chapter 2 could start in the next 3 hours (noon est) pic.twitter.com/qPkxsrwk2N
— Fortnite: Battle Royale Leaks (@FNBRLeaks) October 14, 2019
Il noto profilo Twitter legato ai leaks di Fortnite riporta lo screenshot catturato prima della cancellazione, tratto dal launcher WeGame. Il rischio fake è sempre dietro l’angolo, ma prendiamo per buono il leak di @FNBRLeaks, seppur con le pinze. Secondo quanto riportato, la nuova stagione di Fortnite dovrebbe iniziare il 15 ottobre in Cina. E considerato il fuso orario, ciò coinciderebbe con le ore18:00 in Italia.
Fortnite’s season X event, The End, just wiped out the whole island #Theend #Fortnite #PS4share pic.twitter.com/UbDe9wMuRw
— James Jarvis (@James_Jarvis) October 13, 2019
La creazione del buco nero, che ha risucchiato l’intera mappa di Fortnite, si è rivelato un evento ad alto impatto (in tutti i sensi). Dalle 20:00 di ieri 13 ottobre non è più possibile connettersi a Fortnite per giocare, nell’attesa di scoprire quali saranno le novità. A partire dalla mappa, così come l’aggiunta di armi e quant’altro, ma non solo. Come indicano i dati acquisiti dai data miner, un’altra novità sarebbe la modalità Salva Il Mondo non più a pagamento.
[su_app]