Sembra diventata una moda quasi incontrastabile quella di portare grandi titoli videoludici su smartphone. Nel corso di questi anni, infatti, tanti produttori hanno deciso di incrementare i propri guadagni, soddisfando anche il pubblico che, sempre più spesso, utilizza il telefono per giocare. Con gli ultimi top di gamma usciti sul mercato, inoltre, è sempre più facile raggiungere prestazioni degne di nota. Motivo per cui alcuni titoli, anche pesanti, possono girare senza problemi. Dopo PUBG e Fortnite, quindi, è venuto anche il momento di Call of Duty: Mobile.
Aggiornamento 1/10/2019: il gioco è disponibile al download nel Play Store e nell’App Store di Cupertino. In basso trovi i pulsanti procedere con il download.
Sul Play Store è ancora possibile preregistrarsi
October 1st. #CODMobile pic.twitter.com/XQipdgWWDh
— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) September 18, 2019
Durante i mesi passati abbiamo già avuto modo di parlare di questo titolo. Sono uscite, infatti, diverse beta che hanno avuto lo scopo di testare tale impianto su smartphone, mettendo a punto la soluzione migliore. Portare un titolo di questo tipo su Android e iOS, infatti, non è mai semplice. Da Activision, però, abbiamo finalmente una data ufficiale di uscita del videogame. Dal 1° ottobre, quindi, sarà possibile scaricare gratuitamente Call of Duty: Mobile su Android e iOS.
Nel caso in cui non siate ancora riusciti a preregistrarvi, cliccate sui badge qui sotto che vi rimanderanno alle pagine apposite. Nel momento in cui il gioco uscirà ufficialmente, sarete i primi a riceverlo.
[su_app]