Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL sono attualmente i due smartphone di punta della serie Lumia, entrambi equipaggiati con sistema operativo Windows 10.
I due dispositivi vantano specifiche tecniche molto interessanti, rappresentando attualmente le soluzioni migliori per approcciarsi all’ecosistema mobile di Microsoft. Tuttavia, nonostante un’accoglienza iniziale piuttosto interessante, i prezzi di entrambi gli smartphone sono già in calo online.
Su Amazon è infatti possibile acquistare il Lumia 950 a 479 euro, 20% in meno rispetto al prezzo di partenza, con l’ottima garanzia offerta dallo store. Link per l’acquisto.
Lo smartphone offre il processore Qualcomm Snapdragon 808, schermoAMOLED da 5.2 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, LTE e fotocamera Pure View da 20 mega-pixel con triplo flash LED.
IlLumia 950 XL, dotato del processore Qualcomm Snapdragon 810 e di uno schermo da ben 5.7 pollici, è disponibile a 559,41 euro sempre su Amazon, anche in questo caso con una riduzione del 20% rispetto al prezzo di vendita iniziale. Link per l’acquisto.
Con la versione XL dello smartphone è inoltre possibile ricevere gratuitamente l’utile accessorioDisplay Dock, pensato per collegare lo smartphone ad uno schermo ed utilizzarlo come un PC, semplicemente completando una registrazione.