La gamma M del colosso sudcoreano è pronta a dare il benvenuto ad un nuovo modello, in arrivo il prossimo 11 giugno per il mercato indiano. Manca meno di una settimana al lancio ma in rete – grazie ad un leaker – è trapelata la scheda tecnica completa del device. Ecco tutto quello che da sapere sul nuovo Samsung Galaxy M40!
Samsung Galaxy M40: ecco la scheda tecnica leak del nuovo smartphone col buco
Il dispositivo arriverà con una configurazione con tripla fotocamera – similmente al modello precedente – ma introdurrà una differenza sostanziale in termini di design. A questo giro viene messo da parte il notch a goccio e l’ampio display Super AMOLED da 6.3 pollici Full HD+ arriverà con un foro per ospitare la selfie camera da 16 mega-pixel. Un’altra novità per il Samsung Galaxy M40 è rappresentata dal SoC a bordo: stavolta l’azienda metterà da parte le soluzioni proprietarie per affidarsi allo Snapdragon 675.
Lato memorie non mancheranno 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile tramite microSD. La back cover include un lettore d’impronte digitali e la già citata tripla fotocamera, quest’ultima da 32 + 5 + 8 mega-pixel con un modulo grandangolare (FOV 127°). Di seguito trovate le specifiche complete del dispositivo, ovviamente da confermare al lancio.
- Display Super AMOLED da6.4 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel), rapporto in 19.5:9 e 409 PPI;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675;
- GPU Adreno 612;
- 6 GB di RAM LPDDR4X;
- 128 GBdi storage espandibile tramitemicroSD;
- lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
- dual camera posteriore da32 + 5 + 8 mega-pixel con autofocus PDAF, wide-angle 123° e flash LED;
- fotocamera frontale da 16 mega-pixelcon aperturaf/2.0;
- supporto dual SIM 4G, banda 20, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo, USB Type-C, mini-jack;
- batteria da3500 mAh;
- sistema operativoAndroid 9 Pie.