Presentata ufficialmente al Salone di Ginevra, l’arrivo della nuova Fiat Panda Connected by Wind celebra il 120° anniversario dell’azienda automobilistica italiana. E lo fa puntando ad un target prettamente giovanile, come mostrato dal testimonial scelto, ovvero Fabio Rovazzi. Grazie alla partnership con l’operatore in arancio, infatti, l’auto integra al suo interno un vero e proprio router con 50 GB al mese.
Al Salone di Ginevra arriva la nuova Fiat Panda Connected by Wind
Così facendo, questa variante della Fiat Panda è a tutti gli effetti un vero e propriohotspot su ruote. Al router WINDPACK abbinato con SIM inclusa è possibile collegare fino a 15 dispositivi, senza necessità di installare alcunché. Collegandosi è possibile navigare sotto rete 4G senza limitazioni, una comodità soprattutto per quanto riguarda le funzioni multimediali. Grazie all’app Uconnect si ha accesso a streaming musicale, radio e navigazione tramite Waze. All’evenienza è possibile staccare il router dall’interno della macchina e portarselo con sé.
Per quanto riguarda l’auto in sé, questo modello di Fiat Panda ha sia il badge di celebrazione per i 120 anni che la scritta Connected by Wind. La carrozzeria bianca è arricchita dai dettagli arancioni sugli specchietti laterali, tettuccio nero e gli interni neri presentano cuciture bianche e verdi. Il prezzo in concessionaria parte da 9950€ e comprende la succitata connettività per la durata di un anno.
[su_app]