Come vi abbiamo raccontato in più occasioni, Android Go è la versione Lite dell’OS di Google, sfruttato da diverse aziende per promuovere smartphone dedicati ai mercati in via di sviluppo. Una di queste è Samsung che potrebbe sfruttare l’OS su quello che potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy A2 Core. Il device è stato mostrato per la prima volta grazie ad un leak riproposto dal solito Evan Blass sul proprio profilo.
Samsung Galaxy A2 Core: il device con Android Go non riserverà particolari sorprese
Stando alle immagini il nuovo Samsung Galaxy A2 Core ritornerà – ragionevolmente – ad un design già rivisto qualche anno addietro, con cornici frontali decisamente pronunciate, scocca in policarbonato ed altoparlante di sistema posto sul retro. Chiaramente assenti sensore d’impronte digitali e Dual Camera. Anche le specifiche tecniche non sono complete, il nuovo device potrebbe optare per un SoC Exynos 7870 ed 1 GB di RAM.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+: ecco degli sfondi divertenti per nascondere i buchi!
Come anticipato inizialmente, i device con Android Go saranno appannaggio esclusivo di alcuni mercati emergenti e quindi, con ogni probabilità, il device potrebbe non arrivare mai sul mercato italiano.
[su_app]