RedRoad V17

RedRoad V17 è ufficiale: pulizia efficiente a 360°, spazzole a doppio rullo e tanti accessori

I progressi tecnologici, specialmente per quanto riguarda il campo dei prodotti intelligenti, portano a un miglioramento della nostra vita. Infatti si tratta spesso di accessori utili per dare una mano in molteplici campi e uno di questi è ovviamente la pulizia. Avere un alleato nelle faccende domestiche è di certo importante e da questo punto vista, RedRoad V17 è il compagno perfetto: potenziato da tecnologie all’avanguardia, l’aspirapolvere wireless rende più semplice aspirare e più facile mantenere una casa pulita e confortevole come mai prima.

RedRoad V17: tutto sul nuovo aspirapolvere senza fili

RedRoad V17

Il team di sviluppo di Redroad si è sempre messo nei panni dei clienti e ciò si nota da tutti i dettagli che caratterizzano il nuovo vacuum cleaner. Per cominciare, questo aspirapolvere senza fili è dotato di una testina omnidirezionale con due spazzole a rullo, un modulo in grado di andare in qualsiasi direzione senza sforzo e di raggiungere anche negli angoli più ostici. Con una manovrabilità così ampia finalmente è possibile dire addio a polsi e braccia doloranti.

RedRoad V17

Il design delle spazzole a doppio rullo permette a RedRoad V17 di lavorare in modo due volte più efficiente degli aspirapolvere tradizionali, così non sarà necessario ripassare nello stesso punto più volte. Vale la pena notare che Redroad, come innovatore nell’industria degli apparecchi per la pulizia, non si lascia mai scappare via la possibilità di migliorare i suoi prodotti. La spazzola a rullo di V17 viene fornita con 4 sezioni a rullo (2 spazzole morbide per pavimenti e 2 setole per tappeti). Gli utenti possono scegliere tra 3 combinazioni, in base alle diverse esigenze di pulizia.

RedRoad V17

Per esempio, se avete principalmente pavimenti duri in casa, potete utilizzare le due spazzole morbide per raddoppiare l’efficienza di pulizia. Se avete un mix di parquet, tappeti e piastrelle in casa, potete combinare i due tipi di spazzole in modo da non doverle cambiare ogni volta che finite una determinata superficie. In poche parole, Redroad rende più efficiente e rapida la pulizia per una migliore esperienza dell’utente.

Ma naturalmente, l’alta efficienza e la pulizia profonda richiedono un’aspirazione potente. Con un motore digitale brushless da 120.000 giri al minuto e un design ottimizzato del condotto d’aria, RedRoad V17 rappresenta la più alta aspirazione in questa categoria. La potenza nominale di 450W offre una sorprendente aspirazione di 155AW e 26.500 PA.

RedRoad V17

Per coprire molteplici scenari di pulizia, il vacuum cleanere arriva con un vero e proprio arsenale di accessori, il quale include un tubo di estensione, una spazzola principale per il pavimento (per pulire in profondità), una bocchetta interstiziale a LED (che illumina e rende visibile la polvere nascosta), una bocchetta larga e un tubo flessibile (per pulire sotto i sedili dell’auto, nei cassetti e così via), una spazzola anti-acaro motorizzata (che elimina il 99,9% degli acari e della forfora degli animali dal letto e dai divani), e una spazzola per la polvere (per tastiere, tende e sedili dell’auto).

Redroad V17 è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2.500 mAh di capacità la quale offre fino a 60 minuti di autonomia in modalità Eco e permette di coprire 200 m² in una sola volta: insomma, una capacità più che sufficiente per la maggior parte delle famiglie. Infine, V17 è dotato di doppi filtri HEPA con carbone attivo per assicurarsi che l’aria in uscita sia più pulita di quella che si respira normalmente. Ultimo ma non meno importante, il design di riduzione del rumore a nove stadi ti farà meravigliare di quanto possa essere silenzioso il nuovo aspirapolvere wireless.

Redroad V17 sarà disponibile su AliExpress (lo trovate qui) a partire dal 20 settembre (e di certo non mancheranno iniziative promozionali); per maggiori dettagli sul vacuun cleaner e per una panoramica completa vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato.

[su_google]