amazon fire tv stick 4k max italia prezzo

Amazon Fire TV Stick 4K diventa Max: Dolby Vision, Dolby Atmos e Wi-Fi 6!

Uno degli accessori smart più utilizzati del monod Amazon è senza dubbio la Fire TV Stick, negli anni arrivata in varie declinazioni e sempre più evoluta. La novità per il 2021 è l’annuncio della Fire TV Stick 4K Max, ad oggi la migliore chiavetta Amazon di sempre per lo streaming, dotata di specifiche tecniche di livello e soprattutto un prezzo competitivo.

Amazon Fire TV Stick 4K Max: tutte le novità della super chiavetta per lo streaming

amazon fire tv stick 4k max italia prezzo 2

Come si struttura la nuova Fire TV Stick? Fire TV Stick 4K Max è il 40% più potente rispetto a Fire TV Stick 4K ed è dotata di un nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, che consentono alle app di avviarsi più velocemente, rendendo più fluida la navigazione. È anche il primo lettore multimediale per lo streaming ad offrire il supporto allo standard di nuova generazione Wi-Fi 6, utilizzando il chipset Mediatek MT7921LS, per uno streaming rapido in 4K anche quando si utilizzano più dispositivi collegati tramite l’ultima connessione Wi-Fi disponibile.

Fire TV 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. È dotata del telecomando vocale Alexa di ultima generazione, per trovare facilmente il contenuto che si desidera, gestire i dispositivi per la casa intelligente e tanto altro ancora. Quattro pulsanti pre-impostati riconducono rapidamente alle app preferite ed è possibile controllare l’alimentazione e il volume di TV e soundbar compatibili, senza bisogno di un ulteriore telecomando.

Grazie ad Alexa Home Theater è possibile connettersi in modalità wireless ai dispositivi compatibili, come Echo Studio o ad una coppia di speaker Echo (4a generazione) per un suono coinvolgente e immersivo, inclusi i formati audio Dolby multicanale. Inoltre, Fire TV Stick 4K Max è il primo dispositivo per lo streaming con Live View Picture-in-Picture, ideale per controllare le telecamere smart senza interrompere la visione della TV e offrire una visuale del videocitofono Ring quando qualcuno è alla porta.

Prezzo e disponibilità

Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64.99€. Le consegne partiranno dal 7 ottobre. Per poterla acquistare, potete seguire il link all’acquisto qui sotto.

N.B. Se non doveste visualizzare il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

[su_google]