nokia xr20 c30 6310 go micro clarity comfort earbuds prezzo italia

Nokia lancia XR20, C30, 6310 e tanti auricolari TWS

Nokia amplia la sua gamma di prodotti per il 2021 e lo fa con varie soluzioni smartphone, feature phone ma anche auricolari TWS. Infatti, arrivano sul mercato Nokia XR20, un rugged, lo smartphone C30, la nuova edizione dello storico 6310 e gli auricolari Go, Micro, Comfort e Clarity, di cui vi riportiamo specifiche e prezzi.

Nokia XR20, C30, 6310 e Go, Micro, Comfort e Clarity Earbuds: tutto ciò che c’è da sapere

Nokia XR20

nokia xr20 c30 6310 go micro clarity comfort earbuds prezzo italia 2

Il primo di cui andiamo a parlare è il nuovo smartphone rugged Nokia XR20, che è pensato per lavoro ed escursioni in condizioni più estreme. Dotato di vetro Corning Gorilla Glass Victus, si avvale anche di un chipset 5G Snapdragon 480, oltre che di una doppia fotocamera da 48 + 13 MP con ottiche ZEISS, audio spaziale OZO e tanto altro ancora, come ad esempio la ricarica wireless a 15W. Per testarne la resistenza, si è sottoposto a prove davvero particolari, come la storica punizione dell’ex Campione del Mondo e del Real Madrid Roberto Carlos, che ci racconta l’esperienza: “Sicuramente uno smartphone non potrebbe sopportare la violenza di una pallonata. Non pensavo che il Nokia XR20 avrebbe potuto resistere alla potenza del mio calcio. Sicuramente non sono più un professionista, ma so di avere ancora una bella ‘legnata’, quindi sono rimasto davvero impressionato“.

Nokia C30

Da un rugged ad uno smartphone più quotidiano come Nokia C30, che si avvale di un grande display da 6.82″ HD+, oltre una super batteria da 6.000 mAh, storage fino a 64 GB, fotocamera doppia 13 + 2 MP, selfie camera da 5 MP e Android 11 Go Edition, oltre al sensore di impronte e supporto al Dual SIM.

Nokia 6310

E come Nokia ci ha abituati nel tempo, torna in auge anche un revival con la nuova versione dello storico 6310, che tanto bene fece anni e anni fa. Con la sua batteria da 1.150 mAh, potete arrivare a svariati giorni di autonomia e tante funzionalità che ovviamente sono pensate per l’utente moderno come il Bluetooth 5.0 ed il Wi-Fi, senza però dimenticare la radio FM e Snake.

Go, Micro, Comfort e Clarity Earbuds

Chiude la carrellata di prodotti la nuova gamma di auricolari TWS di Nokia, che li divide nelle varie serie Go, Micro, Comfort e Clarity Earbuds. I primi sono pensati per avere un massimo rapporto qualità/prezzo, i Micro invece per chi cerca un prodotto molto compatto, per le Comfort abbiamo un paio di auricolari veramente comfortevoli e per i Clarity si punta tutto all’audio di alta qualità come per il modello Pro dotato di cancellazione del rumore attiva e tecnologia Qualcomm cVc.

Prezzo e disponibilità

Attualmente si conosce la sola disponibilità in Italia del Nokia XR20, che va in pre-ordine su Amazon nella versione 4/64 GB al prezzo di 499.99€ e sarà disponibile dall’11 agosto 2021 anche sul sito ufficiale. Per gli altri prodotti, la disponibilità arriverà nelle prossime settimane. Trovate il link del rugged qui sotto.

N.B. se non doveste visualizzare il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 22:56