amazon echo show 8 5 2021 prezzo disponibilità

Amazon rinnova gli Echo Show 8 e 5 in Italia nel segno della continuità

Tra i prodotti più interessanti della sfera di Amazon, oltre ai tablet, ci sono i suoi smart speaker. Ma quelli che più attraggono gli utenti sono sicuramente gli Amazon Echo Show 8 e 5, che si sono ufficialmente rinnovati nella versione 2021 con specifiche tecniche migliorate e prezzo competitivo senza perdere però il loro stile iconico.

Amazon Echo Show 8 e 5 2021: tutto ciò che c’è da sapere

amazon echo show 8 5 2021 prezzo disponibilità 2

Amazon Echo Show 8

Nel nuovo modello Amazon Echo Show 8 troviamo un display HD da 8″ a colori adattivo, oltre a questo è presente una fotocamera da 13 MP con otturatore integrato, ma anche un processore Octa-Core e ben 2 altoparlanti stereo. La fotocamera esegue automaticamente panoramica, zoom ed inquadrature digitali durante le videochiamate così da rimanere sempre al centro dell’inquadratura. Tra l’altro, è possibile fare videochiamate di gruppo tramite Alexa, semplicemente chiedendo all’assistente vocale di chiamare il gruppo famiglia fino a 7 persone. Infine, è possibile guardare i migliori show in streaming, riprodurre musica e monitorare lo smart home.

Echo Show 5

Per chi vuole un dispositivo più compatto ma sempre prestante, il nuovo Echo Show 5 può fare al caso suo. Grazie al display da 5.5″, è possibile posizionarlo in ogni stanza. Grazie ad Alexa, il nuovo smart speaker può leggere le news, può impostare timer e sveglie, controllare il calendario, ascoltare musica in streaming e regolare lo smart home. La fotocamera HD ha anch’essa otturatore integrato, ideale per le videochiamate o per effettuare Drop In così da poter gestire la propria casa da remoto.

Amazon Echo Show 8 e 5 in Italia – Prezzo e disponibilità

I nuovo Amazon Echo Show 8 e 5 2021 sono disponibili al pre-ordine da oggi, 12 maggio 2021, al prezzo rispettivamente di 129€ e 84.99€, nei colori Bianco Ghiaccio, Antracite e Blu Notte (solo versione 5). Le vendite inizieranno invece nel prossimo mese di giugno 2021. Trovate i link all’acquisto qui sotto.