motorola moto e7 e7i power

Moto E7 Power ed E7i Power sono i nuovi entry-level con super batteria

Quando scegliamo uno smartphone ma necessitiamo di spendere entro un certo budget, non sempre le soluzioni ci vengono incontro. Motorola però pensa anche a questo e lancia i nuovi entry-level con super batteria Moto E7 Power ed E7i Power ad un prezzo davvero interessante.

Moto E7 Power ed E7i Power: tutto ciò che c’è da sapere

motorola e7 e7i power 2

Cosa ci portano quindi queste due nuove soluzioni low cost ma dall’ottima resa? Partendo dal display, abbiamo per entrambi una soluzione HD+ da 6.5″ Max Vision. Per i chipset abbiamo un MediaTek Helio G25 per l’E7 Power e l’UNISOC SC9863A per l’E7i Power. Per la memoria abbiamo una soluzione da 4/64 GB per il primo e 2/32 GB, ma entrambi espandibili fino ad 1 TB.

Passando al lato fotocamera invece troviamo un doppio sensore 13+2 MP per entrambi e per entrambi una selfie camera drop notch da 5 MP. Ma la vera Core feature è senza dubbio la batteria, un capiente modulo da 5000 mAh ricaricabile a 10W. Per il sistema operativo abbiamo Android 10 per E7 Power e Android 10 Go per E7i Power. Per entrambi il sensore di impronte è posto sul retro.

Trovate disponibili in Italia Motorola Moto E7 Power ed E7i Power al prezzo di 149.9€ il primo e 129.9€ per il secondo. Prezzi decisamente abbordabili se cercate un entry-level.