coverpersonalizzate24 cover power bank pop-up socket

CoverPersonalizzate24.it: il sito perfetto per le cover del tuo smartphone

Rendere la tua vita più allegra e colorata è molto più semplice grazie a CoverPersonalizzate24.it, potrai proteggere il tuo telefono con una cover totalmente scelta da te con una frase, una foto, un’immagine. Per avere un ricordo sempre a portata di mano ti basterà accedere al sito di CoverPersonalizzate24.it, selezionare il modello di telefono, scegliere la custodia ed iniziare a crearla utilizzando il semplicissimo configuratore online.

CoverPersonalizzate24.it: ecco come personalizzare e acquistare la cover per il tuo smartphone

coverpersonalizzate24 cover personalizzate 2

Potrai selezionare foto, immagini, inserire un testo, tutto ciò che preferisci ed infine dopo aver salvato la tua nuova cover ti basterà concludere l’acquisto ed in pochi giorni la riceverai direttamente a casa.
La spedizione viene effettuata con corriere espresso, riceverai in pochissimi giorni i tuoi articoli e potrai comodamente pagare alla consegna, con PayPal, carta di credito oppure bonifico.
Le cover vengono tutte stampate in HD ad alta definizione e ne esistono due differenti modelli, potrai scegliere se preferisci la custodia in morbido silicone TPU che copre e ripara tutti i bordi dello smartphone proteggendolo da cadute e urti, oppure la pratica custodia a libro fatta in ecopelle di ottima qualità che preserva anche lo schermo del tuo cellulare. Trovate tutto al link del sito ufficiale.

Power Bank, Pop-Up Socket personalizzabili e tanto altro

Ma non solo cover per smartphone, potrai anche personalizzare ed acquistare un Power Bank da 2600 Mah o il Pop up socket, perfetto per supportare il tuo cellulare. E se mentre stai navigando sul nostro sito hai mente di acquistare altro per il tuo cellulare, potrai trovare: cuffie auricolari wireless, caricabatterie, cavi USB, casse Bluetooth, pellicole in vetro temperato o anche delle comodissime cover subacquee Impermeabili ed antipolvere che permetteranno di portare il cellulare anche in vacanza al mare in totale sicurezza.

Info su CoverPersonalizzate24.it

CoverPersonalizzate24.ti è un’azienda totalmente italiana, tutti i prodotti sono stampati in Italia e sono caratterizzati da un’altissima qualità, ogni prodotto presente sul nostro sito ha inoltre la garanzia ufficiale italiana che copre i difetti del prodotto, quando ne impediscono il normale utilizzo. Per qualsiasi problema basterà contattare via mail il servizio clienti e un operatore sarà disponibile a rispondere a tutte le tue domande ed a risolvere eventuali problemi.
Invece, se non sei molto bravo ad utilizzare il computer ed hai dei problemi a creare la tua cover personalizzata, ti basterà contattarci via WhatsApp e potremmo fare insieme la tua custodia, oppure la faremo noi per te.

Registrando il tuo account sul nostro sito potrai in qualsiasi momento fare un ordine e riceverlo in pochissimi clic avendo già il tuo indirizzo e tutti i tuoi dati sarà molto più semplice e rapido inviarti il prodotto da te richiesto, tutto ciò avviene in totale sicurezza, siamo molto attenti alla riservatezza dei tuoi dati e la nostra priorità è quella di rispettare la tua privacy.
Sei ancora qualche dubbio sui nostri servizi e prodotti ti passerà a dare un’occhiata alle quasi mille recensioni positive presenti sul nostro sito Coverpersonalizzate24.it, praticamente tutte sottolineano la qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati, della stampa, della professionalità e gentilezza degli operatori, della rapidità del servizio e anche dell’ottimo rapporto qualità prezzo.

Cover personalizzate per ogni occasione

Arrivato a questo punto non potrai assolutamente lasciarti sfuggire la possibilità di portare sempre con te un fantastico ricordo o di rendere unico il tuo cellulare attraverso una cover personalizzata al 100%. Ma se al momento non devi acquistare una cover personalizzata per te, potresti anche pensare di fare un regalo, magari comprare a tutti i membri della tua famiglia una cover personalizzata con la vostra foto, con una frase che vi contraddistingue o con l’immagine dei vostri animali domestici, con tutto ciò che ti viene in mente. Le cover personalizzate infatti sono anche un’ottima idea regalo per San Valentino, per la Festa della mamma o del papà ,per i nonni per un caro amico, tutti apprezzeranno moltissimo un pensiero personalizzato e fatto con amore.