welock serratura smart card password

La casa è ancora più sicura con le serrature smart WE.LOCK

Casa nostra è certamente uno dei luoghi che possiamo definire più sicuri, dove possiamo tenere le nostre cose in totale sicurezza. A volte però la prudenza non è mai troppa e quindi bisogna attrezzarsi con degli accessori di sicura efficacia e le serrature smart WELOCK, con sblocco password, impronta digitale o smart card.

WELOCK: ecco le serrature smart con sblocco password, impronta digitale o smart card

serratura smart welock

Realizzate entrambe le soluzioni con materiali pregiati come l’acciaio inossidabile, zinco e policarbonato con finitura spazzolata, sono accessori domestici di grande resistenza. Ma come funzionano esattamente?

welock serratura smart 2

Se prendiamo il modello con sblocco con impronta digitale, oltre alla comoda funzione appena citata, è possibile sbloccarla anche tramite Bluetooth grazie al sistema keyless direttamente da smartphone con l’app dedicata e anche con il telecomando (2 presenti in confezione). Dall’app è possibile regolare gli accessi, la quantità di utenti registrati ed il livello di batteria del dispositivo. Inoltre, è possibile anche tenere traccia di chi e quando sblocca la porta.

Passando all’altro modello, quello con sblocco con password, abbiamo un prodotto parimenti efficace. Sì, perché è possibile non solo sbloccare tramite il codice (personalizzabile fino a 10 combinazioni), ma anche tramite delle Smart Card (con un massimo di 20 memorizzate) ed infine anche qui grazie al Bluetooth tramite l’applicazione dedicata (la stessa dell’altro modello).

Sopra trovate le immagini con le misure guida per poterle installare con tutta facilità, così da non avere problemi di installazione e farlo in pochi minuti. Inoltre, se volete acquistarle ad un ottimo prezzo, vi lasciamo i link all’acquisto su Amazon.

serrature smart

Per ottenere il prezzo indicato, bisogna riscattare il Coupon alla pagina dedicata ed usare il codice sconto indicato.

More Less
serrature smart serrature smart serrature smart
serrature smart

Per ottenere il prezzo indicato, riscattare il Coupon da 20€ nel link e utilizzare il Coupon dedicato.

More Less
serrature smart serrature smart serrature smart

Articolo Sponsorizzato.