netgear orbi rbk353/352 sistema wi-fi 6 mesh

NETGEAR Orbi RBK353 è il nuovo sistema Wi-Fi 6 Mesh a tutta velocità e sicurezza

Con i tanti dispositivi smart e di elettronica sempre più avanzati e veloci, avere a disposizione un buon sistema di connessione è fondamentale. Per questo, un sistema Wi-Fi 6 Mesh come il NETGEAR Orbi RBK353 è l’ideale per restare sempre connessi e non perdere un momento delle nostre attività.

NETGEAR Orbi RBK353: ecco le caratteristiche del sistema Wi-Fi 6 Mesh

netgear orbi rbk353/352 sistema wi-fi 6 mesh 2

Grazie proprio alla tecnologia Wi-Fi 6, il nuovo Orbi permette una copertura più efficiente, circa 4 volte superiore ad un sistema standard, così da ottenere una navigazione su più dispositivi senza alcuno buffering, oltre ad una velocità maggiore ed un risparmio energetico proprio dei dispositivi connessi.

Inoltre è molto facile da installare, essendo costituito da un router centrale e due satelliti (o uno, nel caso scegliate la configurazione Orbi RKB352) da configurare sull’applicazione Orbi, che trovate comodamente su App Store di iOS o Google Play. Ma oltre alla connessione, il sistema Wi-Fi Mesh di NETGEAR è dotato di importante sistema di sicurezza.

Grazie al servizio NETGEAR Armor, coadiuvato da Bitdefender, offre una protezione completa e illimitata dalle minacce della rete. Essendo infatti installato direttamente sul router, esso permette di bloccare virus, malware e furti di dati sia da smartphone che da PC. E cosa più importante, nel caso i dispositivi risultassero smarriti o rubati, Orbi è in grado di individuarli, bloccarli ed eventualmente cancellare i dati da remoto. Anche il sistema Armor è gestibile dall’app Orbi.

Trovate la serie Orbi RBK353 e RBK352 sullo store NETGEAR al prezzo in offerta di 299.99€ e 214.99€, ma sono disponibili anche presso i rivenditori autorizzati.