modalità ritratto iphone display olografico ologrammi

Un progetto Kickstarter trasforma le foto Ritratto di iPhone in ologrammi

Quanti di noi vorremmo rendere le nostre foto tridimensionali, o ancor meglio con un Ritratto tridimensionale? I costi per realizzare tale cosa sono sempre stati alti, ma da Kickstarter arriva un ambizioso progetto, il display olografico Looking Glass Portrait, che trasforma le foto in modalità Ritratto di iPhone in veri e propri ologrammi ad un prezzo umano.

Looking Glass Portrait: con il display olografico la modalità Ritratto restituisce ologrammi

modalità ritratto iphone ologrammi

Ma effettivamente di cosa si tratta? Il display olografico Looking Glass Portrait è semplicemente una cornice che permette di collegarsi, tramite applicazione, al nostro iPhone e di rendere le nostre foto in modalità Ritratto ologrammi. Il successo su Kickstarter è stato palese, dato che il progetto aveva un obiettivo di 40.000 euro ma ne ha raccolti quasi 1 milione e 230 mila in più.

In effetti, seppur sembri una cosa piccola, per molti può diventare un soprammobile molto interessante o addirittura un regalo di un certo spessore da fare ad una persona cara. Attualmente, è possibile acquistare e finanziare il progetto del brand giapponese Looking Glass ad un prezzo di circa 200 €, che per una novità del genere è sicuramente congruo. Vi lasciamo il link alla pagina dedicata.

Source :