galaxy z fold 2 cover protezione cerniera

Galaxy Z Fold 2 ha ora una cover che protegge anche la cerniera

Tra i dispositivi più innovativi e belli del 2020, Samsung Galaxy Z Fold 2 non passa certo inosservato. Ovviamente, è importante proteggerlo (a meno che non siate maniacali), quindi una custodia adatta sarebbe necessaria. Come spesso accade, ci ha pensato Spigen, che ha lanciato la cover monoblocco per Galaxy Z Fold 2 con protezione per la cerniera.

Galaxy Z Fold 2: la Spigen Slim Armor Pro è la prima cover monoblocco con protezione della cerniera

cover galaxy z fold 2 spigen 2

Com’è composta la custodia dedicata al pieghevole di Samsung? Anzitutto, esiste in un solo colore, nero, oltre ad essere monoblocco. Infatti, la cover Spigen Slim Armor Pro per Galaxy Z Fold 2 ha uno strato esterno molto resistente con uno strato morbido interno. Ma quello che più la rende interessante è la protezione è il fatto di avere una protezione per la cerniera del foldable, nonostante sia ad un solo blocco.

Molto buono anche il fatto che la custodia Spigen, quando chiudiamo lo Z Fold 2, copre perfettamente anche lo spazio che si crea tra le due estremità. Questo lo protegge dagli oggetti estranei riducendo la possibilità di danni. Quella che potrebbe essere l’unica pecca è il prezzo, visto che si aggira intorno ai 90 $, sebbene quella di Samsung costi appena 10 $ in meno. E per uno smartphone del genere, non è poi così eccessivo.

Source :