samsung galaxy xcover 5 5g rugged

Samsung: presto un rugged 5G della serie XCover

Per anni punto di riferimento della categoria “smartphone da lavoro”, i rugged phone di Samsung, quelli della gamma Galaxy XCover e Active sono spesso indicati come qualità al servizio delle condizioni estreme. E sebbene manchi da quasi 2 anni un prodotto del genere alla line-up di Samsung, pare proprio che un Galaxy XCover 5 5G sia nei piani del brand.

Samsung Galaxy XCover 5: il rugged 5G di Samsung sarà dotato di Android 11

samsung rugged
Galaxy Xcover 4S

Secondo gli esperti del mondo Samsung GalaxyClub, il brand sudcoreano ha in mente per la sua gamma smartphone del 2021 un rugged phone chiamato Galaxy XCover 5, dotato appunto della connessione 5G, che ha come numero di modello SM-G510B.

Ma non è tutto, perché questo modello dovrebbe avere anche una versione 4G con numero modello SM-G500F ed entrambi i Samsung Galaxy XCover 5 avranno Android 11 out of the box, almeno secondo un primo Benchmark, oltre che un display con aspect ratio a 20:9.

Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni in merito a quello che sarebbe il nuovo smartphone da battere (visto che probabilmente le alternative cinesi potrebbero non reggere il confronto), soprattutto lato specifiche, ma la palla passa ora a Samsung, che dovrà confermare l’indiscrezione sul nuovo rugged XCover.

Source :