motorola moto g9 power specifiche prezzo

Motorola Moto G9 Power ufficiale in Italia: tanta batteria e 64 MP

La storica serie Moto G di Motorola ha attraversato ormai quasi 10 anni di storia, con un termine coniato nei primi tempi emblematico per la loro qualità. Dopo la terza generazione, il prodotto si è scisso in più modelli, ognuno con le sue particolarità. E con la nona generazione, Motorola ha portato sul mercato, anche in Italia, il nuovo Moto G9 Power, che fa della super batteria una delle specifiche peculiari con un prezzo a fuoco.

Motorola Moto G9 Power: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche

motorola moto g9 power specifiche prezzo 2

Il design del Motorola Moto G9 Power è molto simile ai prodotti della stessa gamma di nona generazione, cambiando la disposizione del modulo fotocamera che si sposta in alto a sinistra rispetto al G9 Play, in cui è posizionato nella parte centrale. Quanto alle specifiche, anche queste sono molto simili, dato che abbiamo un display Max Vision HD+ da 6.8″, un chipset Snapdragon 662, memoria da 4 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile.

Passando poi alla fotocamera, abbiamo 3 sensori da 64 + 2 + 2 MP con macro e sensore di profondità. Per la selfie camera, è presente nel punch-hole un sensore da 16 MP. Quanto alla batteria, tra le specifiche top se non quella principale di Motorola Moto G9 Power, abbiamo un enorme modulo da 6000 mAh, che dovrebbe garantire quasi a 60 ore di autonomia.

Motorola Moto G9 Power – Prezzo e disponibilità

Il nuovo G9 Power arriva anche in Italia ad un prezzo consigliato di 249.99 € nella colorazione Metallic Sage, con disponibilità a partire da dicembre 2020.