beats powerbeats colorazione fluorescente

Le Beats Powerbeats si illuminano al buio in questa nuova versione

Uno degli ultimi e più apprezzati prodotti della line up Beats, le Powerbeats, si vestono di una nuova, interessante colorazione in collaborazione con il marchio di moda Ambush che dona un effetto fluorescente agli auricolari Bluetooth pensati per lo sport.

Beats Powerbeats X Ambush: auricolari sport di alta qualità musicale e stile fluorescente

beats powerbeats fluo 2

La struttura delle Beats Powerbeats resta la stessa, così come il design, a cambiare totalmente è il colore, un verde menta che tradisce l’impronta fluorescente degli auricolari Bluetooth sport del brand partner di Apple. Infatti, la collaborazione con Ambush porta queste cuffie a poter essere viste anche al buio, creando un effetto di stile ma anche di riconoscimento visivo.

Ricordiamo che nelle specifiche delle Powerbeats abbiamo la certificazione IPX4, controlli tramite controller sul cavo ma anche il chip Apple H1 (lo stesso delle AirPods) che permette di utilizzare Siri, ma anche di passare rapidamente ad un dispositivo all’altro connesso con iCloud.

Quanto al prezzo, dovrebbe avere una maggiorazione di 50 €, quindi 199.95 €, rispetto al prezzo che potete trovare sul sito Apple a partire da domani, 18 novembre 2020.

Source :