Apple prepara un evento per il 10 novembre: MacBook Air e Pro con ARM in vista

Dopo l’arrivo dei nuovi iPhone ed iPad, Apple potrebbe avere in serbo una nuova, e forse più attesa, presentazione. Si tratta dell’arrivo ipotetico dei nuovi MacBook Air e Pro basati su ARM, ed altro ancora.

Nuovo evento in vista per Apple, con novità lato MacBook, ma non solo

apple silicon

All’interno della prossima presentazione che dovrebbe tenersi il prossimo 10 novembre, i punti salienti saranno quindi la presentazione dei nuovi MacBook Pro ed Air ed un nuovo Mac Mini, accompagnato da MacPro con architettura ARM.

Si tratta a tutti gli effetti di una presentazione attesissima, in quanto la stessa Apple aveva annunciato l’arrivo di questi prodotti allo scorso WWDC di giugno.

Quella dei MacBook non dovrebbe essere l’unica novità in vista per il prossimo 10 novembre, in quanto Apple potrebbe lanciare anche le nuove AirPods Studio e le Apple AirTag, andando a completare un comparto audio già particolarmente ricco. Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 10 novembre per scoprire se queste novità saranno effettivamente confermate, oppure se sarà necessario attendere ancora.

Source :