autodoc app ricambi auto android ios

Autodoc è l’app che vi trova i ricambi auto

Negli ultimi anni, sempre più persone si affidano a Internet per cercare le parti di ricambio per la vostra automobile. Vuoi per una maggiore comodità, vuoi per un maggiore risparmio, ci si rivolge spesso ai siti di e-commerce più famosi, ma anche a siti specializzati. Ma se vi dicessimo che potete trovarli in una sola applicazione? Infatti, Autodoc è applicazione per ricambi auto per Android e iOS che vi trova e vende i ricambi per la vostra auto in un’unica app.

autodoc app ricambi auto android ios 3

Cosa possiamo fare quindi sull’applicazione? Come accade già sullo storico sito ufficiale di Autodoc, nell’app è possibile trovare ed acquistare i ricambi per ogni tipo di auto, con un catalogo illustrato, ordinato in categorie specifiche e filtrabile tramite determinati parametri. Infatti, è anche possibile cercare per numero di parte, oltre ad un sistema di ricerca e visualizzazione del ricambio stesso.

Metodi di pagamento

Non mancano poi 15 metodi di pagamento accettati, divisi in tre macro-categorie come il bonifico bancario, le carte di credito dei più importanti circuiti bancari ed anche il comodo pagamento PayPal. In più è possibile effettuare l’acquisto con un click, una cronologia degli ordini e opzioni di spedizione automatica per controllare tutto quello che acquistate, la sezione supporto clienti, che vi aiuteranno a trovare il pezzo di ricambio più adatto alla vostra auto e notifiche per lo stato degli ordini effettuati.

Sconti e offerte speciali

Proprio come sul sito di Autodoc, non mancano poi sconti ed offerte speciali, che vi faranno risparmiare sul prezzo di listino, e anche la spedizione gratuita su ordini idonei. È possibile inoltre compilare una propria lista dei desideri con tutti i ricambi che più si addicono alle vostre esigenze.

Tipi di parti di ricambio auto

autodoc app ricambi auto android ios 2

Ma quali parti di ricambio auto è possibile trovare sull’app di Autodoc? Praticamente, è possibile trovare una componente per ogni settore, come pastiglie per i freni, dischi freni, i filtri per olio, aria, antipolline e carburante, candele di accensione, ammortizzatori, cuscinetti per le ruote, i pistoni per il portellone, biellette per la barra stabilizzatrice, olio per motore di ogni tipo e marca, la cinghia Poly-V, pompe per l’acqua e tanto altro e anche delle migliori marche, come Boge, Philips, Varta, Bosch e molte altre.

Spedizione

autodoc app ricambi auto android ios 4

Molto comoda anche la spedizione ottenibile su Autodoc per tutte le città d’Italia, come Bologna, Udine, Brescia, Cagliari, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino, Latina, Ferrara, Perugia, Napoli e tante altre. Non manca inoltre la spedizione per Isole e altre città con gestione spedizione più complessa ed anche un sistema di spedizioni per altri paesi europei come Francia, Svizzera, Blgio, Olanda, Svezia e altre.

Autodoc – Dove scaricare

Insomma, pare proprio non mancare nulla all’app dedicata di Autodoc per i ricambi auto, che è disponibile per entrambi i sistemi operativi Android ed iOS nei loro store, Google Play Store e App Store, scaricarla inoltre è totalmente gratuita e non prevede costi aggiuntivi se non quelli degli acquisti che effettuerete da loro nelle varie modalità e categoria che più si addice alla necessità della vostra vettura.