apple iphone 12 design display compatto iphone se 2020

iPhone 12 sarà addirittura più compatto di iPhone SE 2020

Il prossimo iPhone di Apple potrebbe avere un form factor molto più piccolo dell'ultimo arrivato sul mercato.

Questa è una di quelle notizie che possono rendere felici gli amanti degli smartphone compatti, specie se questi sono possessori di iPhone. Infatti, dagli ultimi rumor si evince come il prossimo iPhone 12, quanto meno la versione base, sarà più piccolo rispetto all’iPhone SE 2020, l’ultimo arrivato in casa Apple.

iPhone 12: Apple pensa ad uno smartphone più compatto di iPhone SE

A dare un’idea di come saranno le misure del prossimo iPhone 12 ci pensano gli esperti del mondoAppleEverythingApplePro, che sul loro Twitter hanno pubblicato il mock up in stampa 3D del nuovo prodotto. Esso risulta avere un display da soli 5.4″ con notch e a conti fatti, è addirittura più piccolo del compatto iPhone SE 2020.

Oltre a questo dettaglio, ricordiamo che iPhone 12 possa avere un display OLED anche nella sua versione base, ma non si sa ancora se verrà definitivamente fornito da BOE. In più, esso potrebbe arrivare in due varianti solo 4G, rispetto a quello che saranno i Pro e Pro Max, che avranno sicuramente il 5G. Certo che avere un prodotto tanto compatto per Apple rivoluzionerebbe il modo di pensare iPhone(come già potrebbe fare lato software) rispetto al modus operandi degli scorsi anni, dove la corsa al “più grande è meglio” era sicuramente più costante.

[su_google]