vodafone infinito tutto illimitato gratis un mese

I clienti Vodafone potranno provare le offerte Infinito gratis per un mese

Il carrier telefonico permette ai propri clienti ricaricabili di provare il tutto incluso della gamma Infinito.

Vodafone vuole portare il concetto di tutto Illimitato in Italia e grazie alle nuove offerte Infinito, potrebbe essere vicina all’obiettivo. Per testare la risposta dell’utenza, l’operatore mobile ha deciso così di far provare ai propri clienti ricaricabili le offerte illimitate che offre, quindi Giga, minuti ed SMS senza limiti. Il tutto può essere provato per un mese e senza costi aggiuntivi.

Vodafone: tutto illimitato gratis per un mese ai propri clienti con le offerte Infinito

vodafone infinito tutto illimitato gratis un mese 2

Per attivare il mese di prova gratis delle offerte tutto illimitato di Vodafone Infinito riservato ai propri clienti, bisogna andare sull’app My Vodafone (dove potrete attivare anche il regalo di Happy Friday) oppure presso i negozi dell’operatore. In qualsiasi momento, una volta attivata la promo, l’utente può tornare all’offerta che detiene attualmente senza alcun costo. Invece, se convinto dei benefici di Infinito, può continuare ad utilizzare Giga, minuti ed SMS illimitati al costo comunicato in fase di attivazione.

La campagna dedicata all’offerta partirà da domani, 30 giugno 2020, attraverso il nuovo spot trasmesso su tutte le principali emittenti televisive. Il nuovo spot sarà incentrato infatti sulla “ripartenza” del nostro paese, e sulla Giga Network che supporta i propri utenti in movimento e senza pensieri grazie ai Giga di Infinito.

[su_google]