vodafone

Torna in Vodafone con Giga Family: minuti/SMS illimitati e fino a 150 Giga a 7€

Di recente Vodafone ha dato il via ad una campagna winback dedicata agli clienti, i quali possono essere contattati tramite i call center del gestore rosso. L’iniziativa promozionale è decisamente allettante e in convergenza l’offerta mobile fisso con Giga Family è possibile ottenere fino a 150 Giga al mese.

Vodafone Special 50 Digital Edition con Giga Family

Vodafone logo

La promozione dell’operatore prevede l’attivazione di Vodafone Special 50 Digital Edition ed offre agli ex clienti la possibilità di ottene minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 Giga di traffico Internet sotto rete 4G. Il tutto viene proposto a soli 7€ al mese. Le cose si fanno ancora più vantaggiose per gli utenti già clienti Vodafone per la rete fissa oppure per quelli che stanno valutando di passare al gestore rosso.

Infatti, in questo caso, è possibile attivare gratuitamente la promo Giga Family (qui trovate tutti i dettagli), disponibile portando una SIM in fattura (con una delle offerte di rete fissa dell’operatore). Unendo Internet a casa e mobile, sarà possibile pagare tutto in un’unica fattura e avere in regalo, ogni mese, 50 Giga da aggiungere a quelli della propria offerta. Inoltre è possibile aggiungere anche una seconda SIM in fattura e ognuna riceverà 100 Giga al mese: in questo modo si arriva alla bellezza di 150 Giga al mese, contando anche quelli dell’offerta winback Vodafone Special 50 Digital Edition.

Secondo le varie segnalazioni, l’iniziativa dedicata agli ex clienti del gestore è dedicata a chi proviene da Iliad, Fastweb e vari operatori virtuali ed è disponibile tramite call center. Comunque, come al solito in questi casi, nulla vieta di recarvi in uno dei punti vendita Vodafone per scoprire se ci sono offerte disponibili ritornando all’operatore.

[su_google]