samsung

Samsung è pronta al lancio di uno smartphone con pop-up camera | Leak

Quest’anno le aziende hanno deciso di abbandonare un particolare design a bordo dei propri smartphone. Si è puntato maggiormente, infatti, sulle dimensioni del display andando a ridurre sempre più le cornici laterali. Questa ha permesso, dunque, di aggiungere la fotocamera frontale all’interno di questo stesso pannello, applicando un apposito foro. Negli anni passati, però, era tornata utile un altro tipo di soluzione, ovvero la pop-up camera. Sembra, quindi, che Samsung voglia sfruttare per la prima volta questo design all’interno di un telefono della serie Galaxy.

Samsung fa un passo “indietro”

Da quello che abbiamo potuto vedere nei primi render di OnLeaks, Samsung sarebbe pronta a lanciare un prodotto completamente nuovo per la propria gamma di smartphone. Sembra, infatti, che il brand sudcoreano voglia rispolverare la pop-up camera, introducendola all’interno di un dispositivo di fascia media. Questo darebbe maggior spazio al display frontale che, comunque, pare essere caratterizzato in questo caso da cornici abbastanza marcate. Crediamo che si tratti, però, di un terminale di fascia media per via della presenza di un sensore biometrico posto sul retro, ormai poco utilizzato su dispositivi di maggior valore.

Nonostante tutto, si potrebbe trattare di un prodotto dotato di un ingresso USB Type-C, tripla camera posteriore e scocca posteriore leggermente curva lungo i frame laterali. Non abbiamo alcuna informazione, però, sulla qualità dei sensori fotografici posteriori, così come della selfie camera incastonata all’interno del meccanismo a scomparsa. Vedremo se, nei prossimi giorni, riusciremo ad ottenere qualche informazioni in più sul prodotto.


📱Segui GizBlog su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
Urbanista Los Angeles: le cuffie ad energia solare che vi faranno dimenticare il caricabatterie